|
Condizioni di spedizione
- le date di ritiro e consegna non sono garantite perché le spedizioni vengono gestite da terzi e sono soggette agli specifici giorni di chiusura dei corrieri.
- Il ritiro e le consegne non sono applicate il sabato e la domenica.
- Le consegne possono ritardare quando ci sono di giorni di festività e casi eccezionali
- Non sarà possibile modificare l'indirizzo di consegna degli ordini dopo la conferma.
- Qualora all'indirizzo indicato non fosse presente nessuno che possa accettare la consegna dei Prodotti, il corriere lascerà un avviso nella tua buca delle lettere.
Come si deve essere preparato il pacco:
1.Il dispositivo deve essere trasmesso alla Sede Centrale Mediatech previa rimozione di tutti gli accessori, caricabatterie, SIM e porta SIM.2.Al fine di consentire un corretto test del dispositivo, consigliamo di rimuovere eventuali Codici Pin o Codici di Sblocco, oppure riportare eventuali codici scritti all'interno del pacco.
3.Il proprietario del dispositivo deve provvedere a realizzare un pacco il quale preservi il dispositivo da eventuali danni causati dal trasporto (utilizzare apposito materiale per imballaggi).
Nota: Nel caso ci siano danni durante il trasporto, causati da una preparazione del pacco non corretta da parte del cliente, Mediatech non si ritiene responsabile di eventuali rimborsi.