IL REGOLAMENTO E I CONDIZIONI GENERALI

1. Destinatari della carta

La carta fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti Mediatech di seguito Emittente.

2. Cosa è la carta fedeltà?

La carta fedeltà, consente al titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a tutte le compagne (raccolte punti, campagne sconti,crediti prepagati, ricompensi porta amici)

La carta è nominativa, il titolare ha diritto ad una sola carta ed è tenuto a farne uso esclusivamente privato e non commerciale.

3. Tipi di carta fedeltà e gli sconti applicati

Abbiamo lanciato 4 tipi di carta fedeltà: Blu / Silver / Gold /Black,

di cui si possono consultare nella tabella sotto indicata:


Note: E' possibile invitare anche amici e parenti, i quali potranno godere dello stesso sconto utilizzando la tua carta. I punti vanno accumulati dal Titolare della carta.

* Gli sconti non sono validi per acquisti come sim card /ricariche/ prodotti di Marchio Apple, il 2% di sconto è applicabile per i display Samsung e Smartphones di marchio non Apple.

*Porta un amico: Ti verranno compensati tra gli 88/288/888 in base alla tipologia della carta richiesta dall'amico.

*I punti convertiti in cash, richiedono la fatturazione. (Dedicato solo per clienti fidelity Black) invece per clienti con carta fideltà Blu/Silver/Gold, i punti non possono essere né ceduti né convertiti in cash, è possibile utilizzare come buono sconto da consumare.

4.Rilascio della carta

La carta è rilasciata a titolo gratuito con una spesa unica superiore a 100 euro (Acquisto accessori o riparazioni)*, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione. La mancata, imcompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l'impossibilità del rilascio o la revoca della carta stessa. Il titolare si impegna inoltre a comunicare all'Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali.

I dati forniti dal titolare saranno trattadi dall'Emittente confromemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n.196/2003) come specificato nell'apposita Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 30/06/2010 n.196

* Consultare la tabella sopra indicata per ogni condizioni di rilascio della carta nel punto 3.

5.Utilizzo della carta

Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei servizi/prodotti acquistati presso l’Emittente,oppure indicare direttamente il proprio numero della carta.

6. Quali negozi della Mediatech sono Aderiti all'utilizzo della carta fedeltà?

Elenco dei nostri negozi aderiti, potrebbero essere aggiornati in ogni momento senza il preavviso.

 

7. Cosa è il Fidelity Days

Fidelity Days (Ogni martedi) è un giorno dedicato a tutti i nostri clienti muniti con la carta fedeltà, tutti gli sconti si raddoppiano, Es. Riparazione iphone sconto 5% dal listino, in Fidelity Days lo sconto si raddoppia al 10%.

Il giorno del fidelity Days potrebbe essere cambiata senza preavviso.

8. Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o disfunzionamento della carta

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

9. Restituzione della Carta

Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all'Emittente.

La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

10. Validità e revoca della Carta

La Carta non ha scadenza, ma l'Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza preavviso nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o per non corretto o lesivo nei confronti dell'Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento.

La revoca comporta l'annulamento della Carta e la cancellazione dei ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L'Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquistati illecitamente( punti, premi,scontri,altro), nonchè di intraprender eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso.

La sottoscrizione implica l'accettazione delle condizioni previste nel presente regolamento.