IL REGOLAMENTO E
I CONDIZIONI GENERALI
1.
Destinatari della carta
La carta fedeltà è destinata
esclusivamente ai clienti Mediatech di seguito Emittente.
2.
Cosa è la carta fedeltà?
La carta fedeltà, consente al
titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a
tutte le compagne (raccolte punti, campagne sconti,crediti prepagati,
ricompensi porta amici)
La carta è nominativa, il
titolare ha diritto ad una sola carta ed è tenuto a farne uso esclusivamente
privato e non commerciale.
3. Tipi
di carta fedeltà e gli sconti applicati
Abbiamo lanciato 4 tipi di
carta fedeltà: Blu / Silver / Gold /Black,
di cui si possono consultare nella tabella sotto indicata:
Note: E' possibile
invitare anche amici e parenti, i quali potranno godere dello stesso sconto
utilizzando la tua carta. I punti vanno accumulati dal Titolare della carta.
* Gli sconti non
sono validi per acquisti come sim card /ricariche/ prodotti di Marchio Apple,
il 2% di sconto è applicabile per i display Samsung e Smartphones di marchio
non Apple.
*Porta un
amico: Ti verranno compensati tra gli 88/288/888 in base alla tipologia della
carta richiesta dall'amico.
*I punti convertiti in cash, richiedono la fatturazione.
(Dedicato solo per clienti fidelity Black) invece per clienti con carta fideltà
Blu/Silver/Gold, i punti non possono essere né ceduti né convertiti in cash, è
possibile utilizzare come buono sconto da consumare.
4.Rilascio
della carta
La carta è rilasciata a
titolo gratuito con una spesa unica superiore a 100 euro (Acquisto accessori o
riparazioni)*, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione. La mancata, imcompleta o non veritiera compilazione del modulo
comporterà l'impossibilità del rilascio o la revoca della carta stessa. Il
titolare si impegna inoltre a comunicare all'Emittente eventuali variazioni dei
suoi dati personali.
I dati forniti dal titolare
saranno trattadi dall'Emittente confromemente a quanto previsto dalla normativa
in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n.196/2003) come specificato
nell'apposita Informativa fornita ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs 30/06/2010
n.196
* Consultare la tabella sopra indicata
per ogni condizioni di rilascio della carta nel punto 3.
5.Utilizzo
della carta
Per usufruire dei benefici
connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento
dei servizi/prodotti acquistati presso l’Emittente,oppure indicare direttamente
il proprio numero della carta.
6.
Quali negozi della Mediatech sono Aderiti all'utilizzo della carta fedeltà?
Elenco dei nostri negozi
aderiti, potrebbero essere aggiornati in ogni momento senza il preavviso.
7.
Cosa è il Fidelity Days
Fidelity Days (Ogni martedi)
è un giorno dedicato a tutti i nostri clienti muniti con la carta fedeltà,
tutti gli sconti si raddoppiano, Es. Riparazione iphone sconto 5% dal listino,
in Fidelity Days lo sconto si raddoppia al 10%.
Il giorno del fidelity Days
potrebbe essere cambiata senza preavviso.
8.
Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o
disfunzionamento della carta
In caso di smarrimento,
danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo
tempestivamente all’Emittente, che, previa verifica dei dati identificativi del
Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una
nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i
benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.
9.
Restituzione della Carta
Il Titolare può, in qualunque
momento, restituire la propria Carta all'Emittente.
La restituzione comporta la
rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.
10.
Validità e revoca della Carta
La Carta non ha scadenza, ma
l'Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza
preavviso nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o per non
corretto o lesivo nei confronti dell'Emittente o comunque in caso di uso in
violazione del presente regolamento.
La revoca comporta
l'annulamento della Carta e la cancellazione dei ogni beneficio eventualmente
accumulato e non utilizzato. L'Emittente si riserva il diritto di richiedere la
restituzione di eventuali benefici acquistati illecitamente( punti,
premi,scontri,altro), nonchè di intraprender eventuali azioni legali nei
confronti del Titolare stesso.
La sottoscrizione implica
l'accettazione delle condizioni previste nel presente regolamento.