Cerca le Domande più frequenti
Mediatech è un centro assistenza professionale che effettua tutte le riparazioni su tutte le marche offrendo garanzia fino a 6 mesi sul dispositivo riparato.
DIRETTAMENTE AL NEGOZIO
Con la nostra riparazione express ti permette di riavere il suo dispositivo in meno di 1ora, salvo nei certi guasti (entrato liquido, riparazione scheda madre, saldature ecc.o in caso di mancanza dei ricambi).
Ordinare la prenotazione tramitte online ti permetterà di avere la precedenza sulla riparazione e ti garantirà di riavere il tuo Smartphone riparato in un'ora. La riparazione su appuntamento non prevede tariffe speciali e ti assicura il miglior trattamento possibile
RIPARAZIONE ONLINE
Se non ci sono presenti ancora i nostri negozi vicino a te, potresti richiedere la riparazione online ,questo servizio è coperto a tutto il territorio Nazionale tranne isole, inoltre offriamo a tutti i nostri clienti ritiro a domicilio e riconsegna del dispositivo: è garantita la spedizione di andata e ritorno, con prenotazione del corriere effettuata direttamente da Mediatech e comunicata via email all' interessato;
Il dispositivo sarà spedito a Mediatech Group Srl , Via Franco Cesana 2 42121 Reggio Emilia (RE)
RIPARAZIONE A DOMICILIO
Se non sei comodo di uscire e hai urgenze, con il nostro serizio di Riparazione a domicilio potresti avere il dispositivo riparato sul momento ( Salvo durante la riparazione sono previsti degli altri guasti che ci sarà la necessità di portare al laboratorio)
Il servizio a domicilio momentaneamente è coperto solo in coumune di Reggio Emilia (-10km) , e c'è un costo aggiuntivo di 10€
Il dispositivo deve essere trasmesso alla Sede Centrale Mediatech previa rimozione di tutti gli accessori, caricabatteria, SIM e microsim
Al fine di consentire un corretto test del device, consigliamo di rimuovere eventuali Codice Pin o Codici di Sblocco, oppure riportare eventuali codici scritto sul foglio all'interno del pacco.
Il proprietario del dispositivo deve provvedere a realizzare un pacco il quale preservi il dispositivo da eventuali danni causati dal trasporto (utilizzare apposito materiale per imballaggi).
Purtroppo anche se LCD è funzionante e il touch screen non presenta problemi, la rottura dello schermo comporta la sostituzione anche dell'LCD.
Per avere dimensioni contenute gli smartphone hanno LCD e schermo in un blocco unico. La sostituzione deve essere completa.
Solo in acluni marchi e modelli è possibile sostituire solamente il vetro
A seconda della disponibilità e del tipo di dispositivo, vengono utilizzati pezzi di ricambio:
-100% originali (es. schermo della samsung è disponibile solo originale)
-Originali rigenerati (lcd originale + vetro compatibile con la funzionalità e qualità pari all'originale)
-Compatibili.(quasi tutti i ricambi sono compatibile sul mercato)
Tutti i ricambi da noi utilizzati sono scelti da miglior fornitori Italiani autorizzati e sono testati dai nostri tecnici per garantire alla massima qualità al nostri clienti
No. Abbiamo le nostre schede SIM per testare il telefono, non è necessario inviare il suo.
Sì, Se è presente un codice di accesso sul telefono, ostacola la nostra capacità di testare tutte le funzioni del dispositivo. Si prega di fornire il codice di accesso con il dispositivo quando lo si invia per la riparazione. Oppure di rimuovere eventuali Codice Pin o Sblocco, Se non si desidera fornire il proprio codice di accesso, alcune funzioni del dispositivo includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo; la fotocamera, il wifi e il bluetooth non possono essere testati e non possono essere garantiti
Cerchiamo di conservare tutti i dati a meno che non sia necessario rimuovere come parte della riparazione. Queste riparazioni di solito includono problemi software alcunni casi anche sui dispositivi entrati acqua, non si accende causato dal guasto della scheda madre. Raccomandiamo sempre ai clienti di fare un backup prima di inviare il telefono per le riparazioni.
Se per qualsiasi motivo non siamo in grado di riparare il dispositivo danneggiato dall'acqua, i pagamenti verranno rimborsati al netto delle spese di spedizione per la restituzione e il telefono verrà restituito. Se il tuo dispositivo non può essere riparato e tu non vuoi il telefono indietro o non desideri pagare per la spedizione di ritorno, saremo lieti di riciclare il dispositivo presso la nostra struttura di riparazione.
Aggiungiamo costantemente nuove riparazioni agli elenchi dei prezzi. Se non vedi il tuo dispositivo o riparazione sul nostro elenco, contattaci per avere un preventivo immediato.
Certamente!Le batterie maggiorate sono delle batterie dotate di una capacità più elevata rispetto a quelle originali, con l’ovvia conseguenza che sono in grado di consentire allo Smartphone di avere un’autonomia maggiore.
1. Maggiore durata
2. Stesse garanzie di sicurezza e qualità
3. Batterie certificate
4. Peso quasi identico
5. Nessuna cover aggiuntiva
Nei dispositivi Apple in cui è presente la funzione del Touch ID è comunque possibile sostituire il tasto Home per eventuali malfunzionamenti o rotture.
Ma la funzione del Touch ID verrà persa. Per mantenere le funzioni del Touch ID sarà necessario rivolgersi direttamente all'assistenza della casa produttrice.
Tutti di dispositivi perdono la funzione della impermeabilità una volta viene aperta per la riparazione ,salvo in caso di riparazine su software.
Sulle riparazioni da noi effettuate, è prevista di una garanzia fino a 12 mesi
-1 mese per la riparazione della scheda madre e i dispositivi bagnati d'acqua,
-3 mesi sulla batteria e connettore di ricarica,
-6 mesi per altre riparazioni e 12 mesi sulla sostituzione display.
Nel caso in cui sul dispositivo sia ancora valida la garanzia del costruttore, un eventuale intervento di riparazione in uno Store Mediatech fa automaticamente decadere la garanzia del costruttore.
Si tenga presente però che su ogni riparazione, i negozi Mediatech forniscono una garanzia fino a 6 mesi.
Puoi contattarci per ricevere il link del modulo di richiesta della garanzia,il quale dovrà essere compilato con i dati necessari. Puoi scegliere la spedizione a carico oppure prenotare il nostro corriere al prezzo di 5€.
Se il cellulare rientra in garanzia previa diagnosi dal nostro tecnico, il dispositivo verrà riparato di nuovo sostituendo i ricambi difettosi e rispedito. Altrimenti verrà addebitato il costo di 20 euro per la spedizione e diagnosi.
Sì, grazie ad anni di esperienza nel settore siamo anche in grado di offrirvi i ricambi di ottima qualità, tutti i nostri ricambi sono scelti dai migliori fornitori d'Italia ed Europa, e prima di mettere in vendita, sono tutti testati dai nostri tecnici. Si può acquistare direttamente sul nostro sito e-commerce oppure presso i nostri Store Mediatech.
E' possibile avere lo sconto fino al 5% sulle riparazioni e accessori.
Inoltre è nata anche la Fidelity Day, la giornata dedicata per offerte incredibili. E’ possibile avere sconti fino al 20%, e non solo, lanciamo spesso offerte e sconti esclusivi fino al 50% su alcune riparazioni e prodotti. Tutti gli acquisti possono accumulare i punti per poter ottenere buone spese.
Certamente, i negozi Mediatech rappresentano il punto di riferimento presso il quale il cliente può rivolgersi per veder risolta ogni esigenza riguardante il proprio device ed usufruire di una vasta gamma di servizi aggiuntivi.
La nostra seconda missione è di aiutare 1000 giovani ad avviare un'impresa! E d'essere la piattaforma d'appoggio per la loro attività! Quindi, se vuoi aprire un negozio di telefonia, o un tuo amico vuole farlo, affidati a Mediatech!
Richiedi maggiori informazioni sul franchising Mediatech compilando il forum al link sotto riportato:
https://jinshuju.net/f/G54Fzp