Affidarsi all’usato conviene e risulta davvero vantaggioso!
Potenzialmente puoi risparmiare fino al 30% rispetto ad un dispositivo nuovo oppure potresti addirittura trovare modelli non più in commercio sul mercato.
Tutti i nostri telefoni affrontano rigorosi test prima di venire messi in vendita, venendo esaminati su tutte le componenti hardware e software: verifichiamo l’audio, il GPS, la riproduzione di video, la fotocamera, il come naviga su internet... insomma ci accertiamo che il telefono funzioni come dovrebbe.
La differenza tra smartphone Usati, Rigenerati e Ricondizionati.
SMARTPHONE USATO: Uno smartphone usato è un dispositivo che è stato acquistato ed utilizzato in precedenza senza mai aver subito riparazioni o modifiche tecniche. Si presenta quindi in diversi tipi di aspetti estetici (pari al nuovo, ottimo, discreto, pessimo) ma mantenendo inalterate tutte le caratteristiche e componentistiche originali. Sicuramente si tratta della scelta migliore soprattutto se si tratta di un modello recente. Se non specificato altrimenti i nostri usati sono al 100% originali, spesso hanno addirittura la garanzia con il produttore ancora valida ma con un prezzo notevolmente inferiore rispetto al nuovo.
SMARTPHONE RIGENERATO: Uno smartphone rigenerato è un dispositivo usato al quale sono state sostituiti alcuni ricambi mal funzionanti o rotti. La maggior parte degli interventi di rigenerazione riguardano la batteria e lo schermo LCD poiché quest’ultimo subisce spesso rotture da cadute o botte accidentali. I rigenerati sono spesso la scelta migliore per sostituire dispositivi che hanno 2 o più anni di utilizzo in quanto dopo almeno 24 mesi di utilizzo la batteria o i componenti interni invecchiano e si usurano risultando in fastidiosi difetti.